Ristorante con Porchetta a Roma

Porchetta, patrimonio nazionale dell’umanità! Su una bruschetta calda, sulla pizza bianca appena sfornata, su una focaccia fumante? Insieme a un’insalata fresca di stagione o con i pomodorini freschi? Da noi la puoi gustare come vuoi, siamo sicuri che sarà comunque una scelta gustosa.

Ristorante Porchetta Roma

Porchetta: specialità romana

Erbe aromatiche e cottura al forno o allo spiedo: come spesso accade nella cucina tradizionale romana, anche per la porchetta, realizzata esclusivamente con carne di maiale, la ricetta è semplice, ma richiede cura e passaggi ben definiti, sempre secondo una tradizione antica e popolare che proponiamo ogni giorno nel nostro ristorante.

Porchetta da gustare!

E sapevi che alla Fraschetta di Castel Sant’Angelo puoi gustare anche il Porkettab? Si tratta di un wrap con porchetta, verdura di stagione e salse dello chef. E sai qual è il bello? Che per gustare questo delizioso rotolo potrai fermarti al nostro ristorante e assaporarlo insieme a noi insieme a un buon calice di vino della casa, magari frizzantino per l’occasione; sappiamo però quanto sia bella Roma e forse non vorrai perdere nemmeno un minuto del tuo tempo libero per passeggiare per le vie della nostra città. Ecco perché abbiamo anche pensato alla soluzione “to go”, ovvero da asporto: così potrai camminare sul Lungotevere, vedere la celeberrima Piazza Navona o indugiare verso la splendida Basilica di San Pietro insieme al tuo delizioso Porkettab preparato dal nostro chef per te!

Se non l’hai ancora provato, siamo noi il tuo Ristorante di Porchetta a Roma dove gustarti a pieno questa squisita (e invidiata) prelibatezza del nostro amato territorio.

Vieni a gustare la migliore porchetta di Roma!

La Fraschetta di Castel Sant’Angelo, come suggerisce il nome, si trova proprio vicino a questo famoso monumento della nostra città: più precisamente, siamo in via del Banco di Santo Spirito al numero 20.