Ristorante con Cucina Tradizionale a Roma

Siamo innamorati della nostra città per un elenco infinito di ragioni: Roma è tradizione, storia, allegria e trasuda bellezza da ogni angolo. La sua atmosfera non la trovi da nessun’altra parte, ma pensiamo che un po’ sia anche merito della sua insuperabile cucina: pochi piatti diventati icone della tradizione del nostro territorio, famosi anche all’estero, imitati (non sempre a regola d’arte) anche oltre i confini nazionali.
La nostra Fraschetta di Castel Sant’Angelo è un Ristorante di Cucina Tradizionale di Roma, e siamo felici e orgogliosi del nostro lavoro. Selezioniamo le materie più pregiate secondo stagionalità per preparare piatti in linea con la nostra cultura gastronomica.

Ristorante con cucina tradizionale Roma

Cucina Tipica romana

Crediamo fortemente in una cucina fatta di poche ricette, ma di esecuzione precisa, secondo i procedimenti tramandati di generazione in generazione. Da noi puoi trovare i rigatoni con la pajata, l’amatriciana, la carbonara, la cacio e pepe, la gricia, l’arrabbiata, le zuppe, l’abbacchio, i saltimbocca, la porchetta, gli involtini, la trippa, la coratella, la coda alla vaccinara, il tutto annaffiato dal buon vino della casa.
E se vuoi iniziare bene, il nostro antipasto della Frasca, ricco e gustoso, ti preparerà a un pranzo o una cena di quelle da ricordare a lungo.

Piatti della tradizione romanesca nel nostro ristorante

Sei a Roma per lavoro o per una vacanza di piacere? Castel Sant’Angelo è una tappa praticamente obbligata e noi ci troviamo proprio qui, nel centro della nostra meravigliosa città.
Non puoi dire di avere visitato davvero l’Urbe se non hai mangiato almeno uno dei suoi piatti più tipici: passa a trovarci e scegli cosa degustare. Siamo certi che la scelta non sarà semplicissima, ma il nostro staff sarà felice di aiutarti nella difficile decisione: primo o secondo? Oppure tutti e due?

Prenota il tuo tavolo al numero 06/68307661!